scalato

Siete genitori, insegnanti, psicologi, educatori, formatori o, a qualsiasi grado, semplicemente interessati al tema dell’educazione affettiva e sessuale? Questo è il corso che fa per voi!

Per coloro che, in linea con la nostra proposta, fossero interessati a collaborare con noi, il corso offrirà nello specifico la possibilità di formarsi al fine di realizzare i nostri progetti nelle scuole sparse in tutta Italia.

Giunto alla sua seconda edizione, il corso promosso dal Progetto Pioneer propone una formazione intensiva teorico-pratica per la realizzazione di progetti in ambienti formativi su educazione affettivo-sessuale e accoglienza della diversità.

Il corso alternerà lezioni frontali a seminari e focus-group, nella ipotesi che una formazione completa debba partire dalla conoscenza teorica dei modelli teorici e d’intervento, da declinare, in un secondo momento e a partire dalla propria formazione e dai propri interessi, nella esperienza pratica e concreta di ognuno. I partecipanti, pertanto, avranno modo di formarsi a partire dalla esperienza, creando uno spazio cognitivo, emotivo e fisico per iniziare a progettare la propria formazione sulle tematiche in questione.

Consulta il programma dettagliato e scrivici per qualsiasi informazione aggiuntiva.

Quando?

Il convegno si terrà Grottaferrata (Roma) il 17, 18 e 19 Novembre 2017.

Dove?

presso le Suore Francescane Missionarie di Maria, Via Anagnina 26, Grottaferrata (Roma).

PRENOTA LA PARTECIPAZIONE AL CORSO: info@progettopioneer.com

Ps. Chi volesse usufruire del servizio di accoglienza della Casa per avere un comodo alloggio in loco, può scriverci per avere maggiori informazioni al nostro indirizzo mail.

Come arrivare?

Nel caso non disponeste di un'auto la soluzione più semplice è quella di servirsi della linea bus Cotral verificando tragitto e orari sul sito http://www.cotralspa.it/

La fermata di arrivo dista pochi minuti a piedi dal luogo dell'evento.

 

PROGRAMMA E COSTI

Programma e costi 2017